Videomaker creativo CONDANNATO ALL’ERGASTOLO per aver ucciso la tua attività

videomaker creativo

videomaker creativo

Ancora oggi vedo aziende e imprenditori rivolgersi al videomaker creativo,ignari che in realtà è un assassino di attività.

 

Perché accuso i videomaker creativi di ”omicidio”?

semplice,non hanno idea di cosa sia il marketing,non hanno nessuna mentalità imprenditoriale perché frequentano altri creativi;ed hanno buttato il loro tempo a studiare ”storia del cinema” in accademia.

 

Capisci che affidarsi a questa categoria pensando che possa creare video efficaci, equivale a far fare l’analisi di bilancio all’addetto delle pulizie.

 

Ecco la prova definitiva che i videomaker creativi sbudelleranno la tua impresa come un agnello a Pasqua

Nel settore video puoi immaginare che serve dell’attrezzatura: videocamere,microfoni,ecc.

Proprio come nel mercato delle automobili o dei cellulari è possibile acquistare o NUOVO o USATO.

Ricordo di aver acquistato la mia prima foto/video camera di seconda mano a 300 euro invece che oltre 700 euro; in seguito iniziai a lavorare recuperando il mio investimento con margine di guadagno già alla prima occasione.

 

Tempo fa ho acquistato di seconda mano una videocamera,a soli 80 euro circa in cambio della precedente.

Quindi ho evitato di acquistarla su Amazon risparmiando oltre 1300 euro.

Devi sapere che le videocamere,a differenza delle automobili, non si rovinano e lavorano sempre come se fossero nuove;semplicemente perdono valore poiché ogni anno entrano nel mercato centinaia di nuovi modelli, con funzioni in più che non servono nel videomarketing che intendiamo noi.

 

I videomaker creativi invece ?

Loro comprando roba nuova ed inutilmente cara scaricando il costo sul povero malcapitato.

Se un domani sarai costretto ad avere a che fare con un videomaker creativo, prova a chiedergli se la sua videocamera è nuova o usata, e quanto l’ha pagata;sono sicuro che ti comunicherà una cifra oltre il migliaio di euro.

Grazie a questa preziosa informazione capirai che il suo folle preventivo è stato pensato affinché tu faccia le spese della sua incapacità di investire.

 

Capisci perché il videomaker creativo non può incrementare le tue vendite?