Non so cosa dire nei video

 

NON SO COSA DIRE NEI VIDEO

Questo è uno dei principali falsi problemi che ti spinge a non iniziare mai a far video, lasciando campo libero alla tua concorrenza sulla creazione di questo tipo di contenuto.

Pensi che devi dire cose super intelligentissime, ma non è affatto così.

A meno che tu non abbia come clienti altri tecnici del tuo settore, se parli all’utente finale devi utilizzare un linguaggio semplice e spiegare in modo chiaro ed elementare.

Tutti noi abbiamo qualcosa da raccontare,perché tutti noi abbiamo fatto delle esperienze che possiamo trasmettere ad altre persone, permettendo loro di risolvere dei problemi.

Oggi viviamo nel periodo migliore sotto il punto di vista della circolazione delle informazioni, che rappresentano un vero e proprio tesoro.

Se tu hai delle informazioni utili, e le divulghi, non farai altro che essere apprezzato dal tuo pubblico, sarai la prima persona che assoceranno a quella particolare tematica; ed indovina a chi si affideranno per risolvere il proprio problema ? a te, perché le hai aiutate quotidianamente.

Ritornando al falso problema di non sapere che cosa dire, banalmente tu ti occuperai di qualcosa nella vita no?

hai a che fare con clienti e potenziali giusto ?

bene,sono sicuro che ogni giorno riceverai sempre le stesse domande ed obiezioni da parte del tuo pubblico.

Per ognuna di queste domande puoi realizzare un video, a qual punto sarai un fiume in piena e non riuscirai più a fermarti ; ti renderai conto che il problema non era affatto non sapere cosa dire, ma trovare un modo per sbloccarsi.

Se per assurdo tu non dovessi ricevere domande da parte del tuo pubblico, ti basta far altro che andare su google e digitare parole tattiche come : cosa,quale,chi,dove,quando, più la parola del tuo settore.

Questo è un altro metodo che puoi utilizzare per trovare facilmente delle frasi che gli utenti cercano, quindi le domande che si fanno, per farci un video.

Adesso non hai più scuse, in questo articolo ti ho suggerito 2 modi per iniziare a far video annullando il tuo finto problema.