Perché i video non vanno mai in vacanza? Scopri come lavorano in automatico mentre sei sotto l’ombrellone

i video non vanno mai in vacanza

i video non vanno mai in vacanza

i video non vanno mai in vacanza

Premesso che dovresti esser costante nella produzione di video anche ad agosto,sappi che quelli già pubblicati continuano a lavorare per te in automatico.

La ricerca di informazioni non va mai in vacanza

Le persone utilizzano di più internet proprio quando hanno maggior tempo libero, quindi cercano soluzioni ai loro problemi; la necessità di trovare delle risposte non si spegne bensì aumenta.

Tu giustamente vuoi goderti le vacanze in santa pace, cosa puoi fare per non interrompere la costanza nella pubblicazione di video ?

Ci sono tre scenari

SCENARIO 1

Pianificando la tua volontà di goderti Agosto, puoi realizzare più video nei mesi precedenti e lasciare che vengano pubblicati automaticamente in giorni ed orari da te stabiliti.

In questo modo godi a pieno delle vacanze ma il tuo pubblico continua a restar caldo con il contenuto che preferisce,i video. 

SCENARIO 2

Nei mesi precedenti non hai prodotto abbastanza video per coprire il mese di Agosto? su facebook puoi programmare la pubblicazione di quelli già realizzati,cioè puoi condividere quelli già fatti.

SCENARIO 3

Non hai prodotto abbastanza video e ti sei dimenticato di programmare la condivisione di quelli già realizzati? Sia Youtube che Facebook spingono costantemente i tuoi video consigliandoli.

Ebbene si, quando l’utente si imbatte in un video gli verrà consigliato anche il tuo, poiché coerente con l’argomento del video che stava guardando prima.

 

Questi sono dei dati reperibili da un qualsiasi canale Youtube, dai quali si evince come molte visualizzazioni possono essere ottenute grazie alla capacità di youtube di consigliare i tuoi video. 

 

Questi 3 scenari dimostrano che i video lavorano per te in automatico,permettendoti di acquisire nuovi clienti costantemente, anche ad Agosto.

i video non vanno mai in vacanza i video non vanno mai in vacanza i video non vanno mai in vacanza i video non vanno mai in vacanza i video non vanno mai in vacanza