Come trovare il tempo per fare video dormendo regolarmente e senza saltare i pasti

Come trovare il tempo per produrre video

Come trovare il tempo per produrre video

Sono sicuro che almeno una volta nella tua vita imprenditoriale tu abbia pensato di non avere tempo per fare video.

Ciò ti obbliga a non utilizzare questo potentissimo strumento di marketing per acquisire clienti e vendere di più.

come risolvi questo problema ?

Non puoi fare altro che rivedere le azioni che fai durante una giornata media di lavoro, fai una classifica in ordine di importanza.

Tanta roba la puoi delegare o semi-automatizzare, sempre che tu non sia circondato da idioti o analfabeti funzionali, un giorno scriverò un’articolo sui casi umani assunti da alcuni miei clienti, ma non è questo il giorno; oggi capirai come generare tempo da investire nel tuo videomarketing, pronto ?.

La tua comunicazione ed il tuo videomarketing sarà sempre più fondamentale per acquisire clienti o potenziali, quindi ha bisogno della tua attenzione; non dimenticare che le persone vogliono parlare con persone, vogliono vedere la tua faccia.

Non ti basta avere il sito o la pagina facebook

se non fai video non esisti come persona, non sarai tra le persone di cui il potenziale consumatore può affidarsi, e purtroppo chiuderai.  

Non puoi delegare i video nella sua totalità, non puoi affidarti al videomaker creativo o all’agenzia creativa per il video d’immagine, perché non è con quello che fai videomarketing educativo.

Siccome non puoi delegarlo devi rivedere le azioni che svolgi durante la giornata, delegare qualcosa, e generare tempo per fare video.

Ipotizziamo che tu sia ancora convinto di non avere tempo, e supponiamo che una volta ogni morte di papa ti ritrovi con delle ore vuote da sfruttare; ecco, è esattamente il momento adatto per fare video.

Ti metti lì, ne registri qualche decina, ed ecco che hai superato la tua concorrenza in quantità di contenuti.

o per produrre video